Educazione e Formazione

La storia ci insegna come le Università sono state i pilastri dello sviluppo culturale e tecnologico della nostra civiltà. La formazione è il mezzo necessario per la creazione di senso ed eccellenza nel continuo evolversi della nostra società.
radial

Costruzione, progettazione ed erogazione di programmi specifici di eccellenza che partono dal fabbisogno di ogni realtà sociale e lavorativa sulla base della centralità della persona per il potenziamento e la formazione personale e manageriale mirate a fronteggiare le sfide del futuro.

Sviluppo di Sinergie e lavoro in rete con le Università e gli Enti di Ricerca più prestigiosi a livello globale per il potenziamento della ricerca tramite creazioni di Corsi di Alta Formazione per garantire l’applicabilità delle stessa a livello territoriale e globale nell’ottica della promozione operativa della Responsabilità Sociale.

Ideazione e promozione di Convegni e Congressi Nazionali ed Internazionali che consentano la trasmissione e l’applicabilità delle nuove ricerche e innovazioni in chiave della promozione della formazione integrale nella vita reale; Saper essere, saper fare, saper vivere.

Corsi di formazione

Corso Universitario con Itinerari Previdenziali

“Amministrazione, gestione, indirizzo e controllo delle forme di previdenza complementare ex D.Lgs. n. 252/2005 e DM n. 108/2020 e welfare mix”.

Coordinatore e Direttore Scientifico Didattico – Prof. Alberto Brambilla Condirettori – Prof. Javier Fiz Pérez & Maurizio Hazan Organizzato dal Centro Studi e Ricerche Itinerari Previdenziali e UER Academy in collaborazione con Core Values ​​org.

Cooperative Management, Coaching e Formazione Integrale

Corso di Alta Formazione in COOPERATIVE MANAGEMENT & INTERNATIONAL COACHING per INTEGRAL FORMAZIONE presso l’Università Europea di Roma.
(Lezione aperta). Per la gestione efficiente della complessità del fattore umano con un approccio interculturale nel contesto della vita lavorativa.

J. Fiz Perez – Direttore Scientifico.(Valorizzazione del Capitale Umano; Sviluppo delle Soft Skills e Cooperative Management; Competenze digitali e uso responsabile delle più innovative tecnologie dell’informazione)

European Center for Studies and Research

Per la promozione e lo sviluppo del bene comune e dei valori sottostanti ai principi relativi alla centralità della persona.

Il Centro di Studio, apolitico e senza fini di lucro, ha lo scopo di promuovere, sostenere, incentivare e svolgere, in Italia ed a livello internazionale, tra gli studiosi, i professionisti e i leader dei diversi ambiti della società gli studi e la ricerca, finalizzati alla promozione dei valori centrali della persona per una promozione del bene comune.

Sinergie con Confcommercio, imprese per l’Italia

Confcommercio (Imprese per l’Italia) and Core Values Org. (European Center for Studies and Research) are committed to implementing coordination and cooperation initiatives throughout the country from a System perspective, with the intention of collaboratively implementing training projects aimed at entrepreneurs.

Concrete initiatives of high scientific and technical profile for the promotion and development of the common good and the values underlying the principles related to the centrality of the person. A high road to achieving entrepreneurial excellence in this period of crisis, complexity and opportunity.

Heartfelt thanks to Dr. Andrea Colzani, President of Confcommercio-Imprese per l’Italia – Young Entrepreneurs Group with best wishes also extended to Dr. Marco Frattini, President of Core Values Org.

Comitato Tecnico-Scientifico

L’Associazione Core Values si avvale di un Comitato Centrale Tecnico Scientifico composto da una squadra internazionale di professionisti altamente qualificati in ambito accademico-scientifico e tecnico appartenenti a diversi campi di specializzazione per propiziare una efficace interattività trasversale e interdisciplinare nel rispetto dei principi di ragione di una sana antropologia incentrata sulla dignità dell’essere umano e la centralità della persona.

Comitato Centrale

CONVENZIONI E COLLABORAZIONI

Principali aree di competenza di Core Values:

Educazione
e Formazione
Comunicazione,
media e pubblicità
Finanza ed Economia: l'Ecologia Integrale
Scienze della vita,
promozione della salute

Mailing List

Iscriviti per rimanere aggiornato sugli eventi Core Values

www.corevalues.page info@corevalues.page Tel. +39 333 8080800

Via G. Battista Paletta, 128100 Novara Italia

Piazza di S. Lorenzo in Lucina, 4 00186 Roma Italia